andrea galassi tutto come da aspettativa anche perchè è la secomda volta che soggiorno li. camera pulita reception gentilissimi ottima colazione prezzo onesto lo consiglio Simone De Paoli2026-04-23T15:50:39+02:00 Share This Story, Choose Your Platform! FacebookXRedditLinkedInWhatsAppTumblrPinterestVkEmail