Carlotta Abbiamo soggiornato nel monolocale in centro. Pulizia ottima, accessoriato e attrezzato di tutto il necessario. Cortesia e disponibilità del personale veramente eccezionale! Simpatici e disponibili! Simone De Paoli2021-10-30T09:08:43+02:00 Share This Story, Choose Your Platform! FacebookXRedditLinkedInWhatsAppTumblrPinterestVkEmail