Claudio Appartamento pulito e in ordine. Ottima colazione !! Personale cortese, simpatico e professionale. Location perfetta per passeggiate alle 5 terre !! What else ! TOP !! Simone De Paoli2026-04-23T15:50:37+02:00 Share This Story, Choose Your Platform! FacebookXRedditLinkedInWhatsAppTumblrPinterestVkEmail