Ettore Ho trascorso un we presso la struttura. Personale gentile e disponile, stanza pulita, colazione buona e più che sufficiente anche con prodotti per celiaci. Ci ritornerei. Simone De Paoli2026-04-23T15:50:40+02:00 Share This Story, Choose Your Platform! FacebookXRedditLinkedInWhatsAppTumblrPinterestVkEmail