Federica Bel posto , tranquillo, pulito , staff cordiali ,colazione nella norma Simone De Paoli2026-04-23T15:51:26+02:00 Share This Story, Choose Your Platform! FacebookXRedditLinkedInWhatsAppTumblrPinterestVkEmail