Francesca Buon rapporto qualità prezzo. Staff gentile e accogliente. Parcheggio privato a pagamento ma utilissimo. Animali ammessi. Simone De Paoli2021-02-04T16:18:56+01:00 Share This Story, Choose Your Platform! FacebookXRedditLinkedInWhatsAppTumblrPinterestVkEmail