Giulio Siamo stati ospiti in questa struttura per tre notti. Accoglienza professionale, simpatica e disponibile. Ci siamo trovati molto bene, stanza pulita e silenziosa. Consigliato assolutamente. Torneremo sicuramente...!! Simone De Paoli2026-04-23T15:50:40+02:00 Share This Story, Choose Your Platform! FacebookXRedditLinkedInWhatsAppTumblrPinterestVkEmail