Letizia L’hotel è molto carino con una vista stupenda. La camera molto pulita, personale molto gentile e cordiale, colazione ampia e abbondante. Simone De Paoli2026-04-23T15:51:31+02:00 Share This Story, Choose Your Platform! FacebookXRedditLinkedInWhatsAppTumblrPinterestVkEmail