luisa Hotel in posizione fantastica.Vista mare spettacolo.personale gentilissimo e sempre disponibile. Simone De Paoli2026-04-23T15:51:27+02:00 Share This Story, Choose Your Platform! FacebookXRedditLinkedInWhatsAppTumblrPinterestVkEmail