Margherita La camera pulita e perfetta, e la vista è ciò che cercavo. Bagno molto bello. La colazione nella norma. Simone De Paoli2026-04-23T15:51:25+02:00 Share This Story, Choose Your Platform! FacebookXRedditLinkedInWhatsAppTumblrPinterestVkEmail