Mattia Ottima colazione, molta varietà e cibi di altissima qualità (quasi tutto è stato fatto/prodotto a mano in struttura)! Camera spaziosa e ben accessoriata Simone De Paoli2026-04-23T15:51:25+02:00 Share This Story, Choose Your Platform! FacebookXRedditLinkedInWhatsAppTumblrPinterestVkEmail