Maurizio Soggiorno gradevole titolati e personale molto gentili. Apprezzata la colazione con il servizio bar Simone De Paoli2026-04-23T15:50:39+02:00 Share This Story, Choose Your Platform! FacebookXRedditLinkedInWhatsAppTumblrPinterestVkEmail