Roberto Personale molto gentile e disponibile , colazione buona ottima posizione per visitare le cinque terre. Simone De Paoli2021-07-25T20:06:40+02:00 Share This Story, Choose Your Platform! FacebookXRedditLinkedInWhatsAppTumblrPinterestVkEmail