TERESA Comodo ,c'è possibilità parcheggio ,personale gentile,colazione ottima con dolci e marmellate casalinghe ... Simone De Paoli2026-04-23T15:51:27+02:00 Share This Story, Choose Your Platform! FacebookXRedditLinkedInWhatsAppTumblrPinterestVkEmail