Valentina hotel molto carino a riomaggiore servizi ottimi, buona colazione camera pulita anche se il bagno piccolino. però ci siamo trovati bene Simone De Paoli2026-04-23T15:51:31+02:00 Share This Story, Choose Your Platform! FacebookXRedditLinkedInWhatsAppTumblrPinterestVkEmail