cARLO Bellissimo il posto e staff molto cordiale e disponibile, colazione ottima soprattutto per il fatto che la maggior parte del cibo e locale è fatto in casa Simone De Paoli2026-04-23T15:50:44+02:00 Condividi questa storia, scegli la tua piattaforma! FacebookXRedditLinkedInWhatsAppTumblrPinterestVkEmail