marco
hotel molto confortevole, posizione panoramica e colazione ottima!
giacomo
Posizione ottima
Colazione buona
Camere ottime
cARLO
Bellissimo il posto e staff molto cordiale e disponibile, colazione ottima soprattutto per il fatto che la maggior parte del cibo e locale è fatto in casa
sarah
La colazione merita : prodotti locali e home made . La cortesia dello staff
Ilaria
Personale disponibile a accogliente; colazione ottima e abbondante; ambienti puliti e ben organizzati. Consigliato!















