Claudio Personale molto gentile e disponibile. Ottimamente organizzato per il rispetto della normativa anti Covid -19. Ottima colazione, buon rapporto qualità/prezzo Simone De Paoli2021-02-04T16:09:28+01:00 Share This Story, Choose Your Platform! FacebookXRedditLinkedInWhatsAppTumblrPinterestVkEmail